L’8^ Domenica della Salute si è tenuta il 26 con la consulenza specialistica del dott. Francesco Musumeci per lo screening sulle “PATOLOGIE DELLA CUTE (SKIN PATHOLOGIES)”.
Sono state effettuate oltre trenta visite. Un riscontro molto positivo all’iniziativa che ha trovato sempre più l’adesione della popolazione all’appello del Rotary di considerare la prevenzione alla base di una vita migliore.
Presenti numerosi soci, con in testa il Presidente Ugo Sorrentino, che hanno partecipato attivamente al servizio offerto alla cittadinanza in pieno spirito rotariano.
Con questo ultimo appuntamento si è conclusa la XII Edizione delle Domeniche della Salute organizzato dal Club Rotary di Cava de’ Tirreni per l’anno rotariano 2023/2024.
Il ringraziamento va a tutti gli specialisti che si sono avvicendati negli otto appuntamenti con un movimento di pazienti che ha superato le 200 unità.
Naturalmente un ringraziamento particolare va ai soci che si sono prodigati nell’organizzazione di questa edizione dando già da ora appuntamento per la XIII Edizione.